Nuovo Trattamento di bellezza interno-esterno
EXXE In-Out di Labo Suisse è una nuova filosofia di bellezza. I due preparati – Interno-Esterno – agiscono in sinergia grazie alla presenza in entrambi i preparati, topico e orale, di alcune delle molecole attive più efficaci.
Il Trattamento Esterno contiene le molecole attive a tecnologia transdermica che raggiungono il derma dall’esterno, penetrando attraverso l’epidermide.
Il Trattamento Interno contiene le medesime componenti attive ad uso orale, biodisponibili, che raggiungono il derma e l’epidermide dall’interno grazie all’assorbimento sistemico.
I due preparati sono stati ideati per essere utilizzati contemporaneamente, in un Trattamento Combinato Esterno-Interno.
Il Trattamento così Combinato amplifica le diverse funzioni degli attivi per coadiuvarne la sinergia e favorire una rivoluzionaria e unica efficacia dermo-cosmetica.


I ricercatori di Labo Cosprophar AG di Basilea (Svizzera) hanno immesso nel mercato mondiale, coperto da deposito di brevetto svizzero, un trattamento estetico combinato formato da una creama e integratori, contenenti le stesse molecole per un’azione combinata esterna-interna.
La crema si usa mattina e sera mentre l’integratore va preso al mattino ogni 24 ore. I trattamenti combinati sono stati messi a punto per problemi estetici specifici:
01 Wrinkle Formula per le rughe;
02 Age Formula anti-età;
03 Clarifying Formula per pelli spente;
04 Purifying Formula per pelli impure;
05 Firming Night Formula per il rilassamento cutaneo;
06 Eye Bags Formula e 07 Eye Wrinkle Formula per il contorno degli occhi.
Le condizioni dei Trattamenti Combinati Esterno-Interno, contenenti la crema e l’integratore, si utilizzano per 30 giorni.