Chi siamo

FARMACIA SANT’ANNA

“Una nuova farmacia per Somaino, Casletto e non solo…”

La nuova farmacia Sant’Anna di Olgiate Comasco, pensata per servire le frazioni di Somaino e Casletto, grazie ad una collocazione strategica e ad un comodo e ampio parcheggio, risponde anche alle esigenze dei numerosi lavoratori che quotidianamente transitano in zona, percorrendo la ex-statale Briantea sull’asse Como-Varese.

Per rispondere alle crescenti esigenze dei cittadini e dei pendolari, l’apertura al pubblico è a orario continuato, dalle 8.30 alle 19.30, dal lunedì al sabato.

Compagne di studi prima e poi colleghe, le dott.sse Anna Brancaleoni e Viviane De Rosa, hanno vista riconosciuta la propria professionalità ottenendo nel 2017 la titolarità della farmacia sul territorio di Olgiate Comasco grazie al Concorso Regionale per Sedi Farmaceutiche.

L’ampia esperienza nell’ambito della distribuzione ospedaliera di farmaci a elevata criticità, presso la farmacia interna dell’ospedale Sant’Anna di Como, e nel servizio al pubblico in farmacie private del capoluogo, fa della Farmacia Sant’Anna di Olgiate Comasco un punto di riferimento per quanti non solo sono alla ricerca di farmaci ma anche di suggerimenti epreziosi consigli per le diverse fasce d’utenza.

I locali, appositamente progettati e realizzati con tecnologie avanzate, sono accoglienti e funzionali, consentendo alla Farmacia Sant’Anna di ospitare anche utili servizi, oltre a quelli previsti dalla normativa vigente. Presso il punto vendita potrete inoltre prontamente trovare disponibili i migliori prodotti dei diversi settori commerciali, anche nell’ambito del parafarmaco, dell’omeopatia, della cosmetica, dell’igiene personale e della prima infanzia.

ULTIME NOTIZIE